top of page
  • Immagine del redattoreNicola Buonaguro

Vuoi visitare i Mercatini di Natale a Monte-Carlo?

Il suggestivo 🎄 "Le village de Noël" di Montecarlo arriva ogni anno nel suggestivo Port Hercule (Porto di Ercole). Questo incantevole evento, che si svolge a cavallo tra un anno e l’altro – solitamente per quasi tutto il mese di dicembre fino al 7 di gennaio, quest'anno è un omaggio a Ranieri III "Il Principe Appassionato" per il suo centenario .

Numerose sono le casette di legno che offrono il meglio dello "street food", tra cui l’immancabile abbinata ostriche e champagne. Gli chalet di vendita offrono anche una varietà di oggetti decorativi, gadget, gioielli e prodotti artigianali, perfetti per chi desidera fare un regalo speciale in vista del Natale.

Il Village de Noël offre anche molte attrazioni per i più piccoli, come laboratori, giochi e animazioni appositamente pensate per loro. La 🎡 ruota panoramica aggiunge poi quel tocco di magia ed emozione per gli amanti del Natale.


L'ingresso al Village de Noël è gratuito, per offrire a tutti l'opportunità di vivere l'atmosfera natalizia in un contesto magico e, da Bordighera, è possibile raggiungere comodamente Montecarlo in auto in circa mezz'ora. Un'alternativa valida è l'utilizzo del treno per un'escursione diurna, tenendo presente che i collegamenti serali potrebbero essere più limitati.

Dove dormire? Sicuramente da noi al Gold Hotel di Bordighera! 🎅🏻 Visita il nostro sito web e richiedi un preventivo personalizzato per prenotare a tariffe vantaggiose.

 

👇👇👇👇👇👇

434 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page