top of page

Ecco 4 motivi per fare Trekking a Bordighera

  • Immagine del redattore: Nicola Buonaguro
    Nicola Buonaguro
  • 9 mar 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Oggi ti parlo di trekking. La primavera sta per arrivare🌼, ormai manca poco e iniziamo già a sognare il mare 🌊, il sole 🌞e una bella nuotata 🏊. Durante la vacanza a Bordighera metti in conto di fare un’escursione con scarponi, borraccia 💦, zaino 🎒 e bastoncini, a stretto contatto con la natura.

⛰️ La rete di sentieri che partono da Bordighera è ampia e collega tutto il comprensorio: Dolceacqua, Apricale, Perinaldo, Seborga. Qui è tutto pronto, isentieri sono puliti e la segnaletica è installata. Ti aspettano le guide che ti faranno scoprire l'entroterra della Riviera di Ponente con bellissime passeggiate.

Ecco 4 motivi per cui passeggiare fa bene: ❤️❤️❤️ Ti fa battere il cuore. Camminare sulle montagne migliora l’efficienza dell’apparato cardiovascolare 🥰 Rende più efficiente l’attività mentale e dà una sferzata ai neuroni oltre a scaricare la mente dalle tensioni negative 😍Potrai staccare la spina e guardare le cose da un altro punto di vista, in una prospettiva diversa da quella a cui sei abituato 💪 Ti farà sentire più energico e brucerai più calorie ❓ Lo Sapevi ❓ Al Gold Hotel ti mettiamo in contatto con il territorio 👇👇👇👇👇👇 Scopri di più


Se ti piace, condividi.

Comments


bottom of page